Orazio Nardini.

Orazio Nardini

Mi chiamo Orazio Nardini. Ho 63 anni e vivo a S.Andrea Pelago. Sono sposato con Patrizia e abbiamo 3 figli: Lorena, Luisa e Gianluca rispettivamente di 39, 34 e 29 anni
Ho lavorato per 37 anni come autista presso la Società ATCM, poi diventata SETA e ora sono in pensione, ma continuo ad essere presente sul territorio. Sono infatti attivamente impegnato in attività di volontariato come membro del Consiglio della Misericordia di Pievepelago.
Collaboro inoltre agli eventi promossi dalla Pro loco e mi impegno nella manutenzione di strade e sentieri del territorio comunale.
Credo nell’importanza di mantenersi socialmente e fisicamente attivi, infatti nel tempo libero pratico anche mountain bike e sci alpino a un buon livello amatoriale.
Questa è la mia seconda esperienza in politica. Ho infatti partecipato alla prima amministrazione Ferroni nella quale ho ricoperto il ruolo di assessore ai trasporti. Ho deciso di ripresentare la mia candidatura perché condivido appieno le idee di Corrado e il suo progetto per questo territorio e desidero dare il mio contributo nel raggiungimento degli obiettivi di programma.